Seguici su

News NBA

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

paul george philadelphia 76ers fischi

Se n’è parlato parecchio del momento delicatissimo che stanno vivendo i Philadelphia 76ers, degli infortuni patiti dalle tre superstar, del meeting di squadra e dell’ultimo posto ad Est. Ma per la prima volta in stagione Tyrese Maxey, Joel Embiid e Paul George hanno diviso il parquet nello stesso momento e purtroppo non è andata come si auguravano tutti i tifosi dei Sixers. A partire dal risultato che, alla fine dei 48 minuti giocati sul parquet del FedExForum, ha visto trionfare i Memphis Grizzlies con il risultato di 117-111 e costretto Philadelphia al quinto KO consecutivo.

Ma il problema che preoccupa maggiormente la franchigia della città dell’amore fraterno è l’infortunio subito da Paul George al ginocchio sinistro, lo stesso a cui si era infortunato durante la preseason contro gli Hawks e che lo aveva costretto a rimanere ai box per le prime cinque gare stagionali.

Durante il terzo quarto George è ricaduto male a terra nel tentativo di controllare un rimbalzo difensivo e il ginocchio è andato in iperestensione. Tuttavia, secondo le parole rilasciate ai media da coach Nick Nurse, il problema accusato da PG-13 sarebbe meno grave del previsto:

“Non credo sia grave. Mi hanno detto che è simile all’ultima volta, probabilmente un livido osseo”.

L’ex Clippers ha immediatamente lasciato il parquet, chiudendo la gara con 2 punti, 4 rimbalzi e 1/6 al tiro. Il suo infortunio verrà rivalutato nei prossimi giorni, secondo quanto dichiarato dai Sixers.

Insomma, non è sicuramente un bel periodo per i Sixers, che però proveranno a ripartire dai 35 punti e 11 rimbalzi messi a segno da Joel Embiid contro i Grizzlies per cercare di tornare ad una vittoria che manca dallo scorso 10 novembre.

https://twitter.com/courtsideheat/status/1859423677734887543?s=46

Leggi anche:

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA