David West
La sconfitta in Gara 5 è stata pesante per Indiana. Guidano ancora la serie 3-2, ma i Washington Wizards hanno mostrato i muscoli. I componenti dei Pacers intervistati hanno tutti riconosciuto il difetto di mentalità con cui sono scesi in campo, rispetto al grande cuore portato sul parquet dai ragazzi della capitale.
Non sono state espresse molte parole, e di quelle pronunciate una buona percentuale sono state poco più che borbottate. Musi lunghi a Indianapolis. Il primo è quello di Paul George.
Guarderò il video. Loro hanno giocato la partita della vita, noi come se fosse una passeggiata.
Roy Hibbert non ha minimamente retto il confronto con Marcin Gortat, il polacco è stato autore di una prestazione sopra le righe.
Ha segnato molto, prendeva bene la posizione in post, è andato forte a rimbalzo.
David West, sempre più anima e coscienza della squadra, ha tentato di rispondere più esaustivamente ai giornalisti.
Non abbiamo giocato seriamente: non so se pensavamo che potesse essere facile portare a casa la serie, ma loro sono una grande squadra, con molto orgoglio. Hanno semplicemente giocato ad un altro livello, per tutta la partita. Davvero, non so dove eravamo con la testa stasera. La situazione è dura, ma se vogliamo la serie, dobbiamo prendercela. Gettarci nella mischia. Dobbiamo essere più aggressivi, in entrambe le parti del campo. Dobbiamo ridurre le palle perse. Gortat ha sbagliato 2 tiri in tutta la partita, è stato incredibile.