Seguici su

News NBA

Thunder, tolto l’ultimo fallo tecnico a Durant

 

La Lega ha comunicato di aver annullato il fallo tecnico decretato ai danni di Kevin Durant nella partita vinta dai suoi Thunder contro i Toronto Raptors dopo 2 overtime nella giornata di venerdì. Lo ha riportato Darnell Mayberry del The Oklahoman.

I commissari della NBA hanno valutato meglio le immagini dell’accaduto nel giorni successivi alla gara in questione e hanno poi deciso di derubricare la sanzione a KD che quindi resta fermo ad un totale di 14 falli tecnici rimediati in questa stagione. L’episodio si è verificato quando mancavano 27.3 secondi all’intervallo lungo, quando l’arbitro David Jones ha fischiato contro Durant ritenendo eccessiva la sua sbracciata per liberarsi da un contatto con Tyler Hansbrough mentre a dir il vero si trattava di un leggero contatto e niente più.

Ancora due tecnici però contro il prodotto di Texas e per il leader di OKC scatterà la sospensione automatica di una partita come squalifica, ad ogni fallo tecnico cui Durant vada incontro dopo aver raggiunto quota 16.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA