Le strade di Myles Turner e degli Indiana Pacers sono destinate a legarsi a doppio filo ancora per diversi anni.
Il giocatore infatti, ad un giorno dal via della nuova stagione NBA, avrebbe ormai quasi raggiunto un accordo con la sua franchigia per un estensione contrattuale.
Myles Turner sarà quindi legato ai Pacers per altri quattro anni, con un contratto da 72 milioni di dollari. A confermarlo un tweet dell’insider di ESPN Adrian Wojnarowski, che ha in parte corretto il tiro dell’insider “rivale” Shams Charania, che per primo era uscito con la notizia parlando di un rinnovo da $80M in 4 anni.
Dopo aver firmato Doug McDermott per tre anni, con questo rinnovo i Pacers poggiano un nuovo tassello sulla franchigia del futuro, che sarà presumibilmente basato sulle figure del centro e ovviamente della sua stella indiscussa, Victor Oladipo.
Turner si unisce ad una ristretta cerchia di giocatori scelti al Draft del 2015, attualmente formata da Karl-Anthony Towns, Devin Booker e Justise Winslow, ad aver ricevuto un estensione del proprio contratto dopo quello da rookie.
Il restante gruppi di giocatori che non sono stati prorogati entro la scadenza di questo lunedì, saranno invece free agent nel corso della prossima estate.
Nella scorsa stagione, Myles Turner ha collezionato una media di 12 punti, 6 rimbalzi e 1,8 stoppate.
Leggi anche:
Mercato NBA: I Phoenix Suns ingaggiano Jamal Crawford
NBA, Klay Thompson: “Vogliamo il three-peat per la città di Oakland”
Tutte le preview della stagione NBA 2018-2019
Commento