Seguici su

News NBA

NBA, Bradley Beal spiega il perchè di quei chili di troppo

Il numero 3 in maglia Wizards rivela la causa della sua scarsa forma fisica nella passata stagione

Bradley Beal, guardia degli Washington Wizards, dice di aver preso più di 10 chili durante la scorsa stagione, e non aveva nulla a che fare con l’aggiunta di muscoli per la post-season. Beal ha dichiarato al Washington Post che i chili di fine stagione possono essere attribuiti alla gravidanza della sua ragazza che ha poi dato alla luce Bradley Beal II.

“Sì, ho faticato molto al termine della passata stagione. Era solo pizza e gelato, è tutto quello che abbiamo mangiato: pizza e gelato, pizza e gelato.”

L’aumento di peso non ha avuto alcun impatto sulla stagione di Beal, dato che ha tenuto una media di 22.6 punti e il suo massimo alla voce rimbalzi (4.4) e assist (4.5) giocando tutte le 88 tra regular season e post-season.

Beal è stato anche nominato per la sua prima volta nella squadra dell’All-Star e ha aiutato a mantenere a galla i Wizards mentre il playmaker John Wall è rimasto indisponibile a causa di un infortunio.

Beal, 25 anni, da allora sta lavorando per mantenere stabile il proprio peso mentre si prepara per la sua settima stagione nella NBA, che si apre giovedì contro Miami.

 

Leggi anche:

La NBA piange Paul Allen, proprietario dei Portland Trail Blazers

Mercato NBA: ufficiale, Kristaps Porzingis non firma il rinnovo con i Knicks

NBA, niente accordo Rozier-Celtics, sarà Restricted Free Agent

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA