Dopo aver trovato l’accordo con i Los Angeles Lakers per una trade con al centro Anthony Davis, i Pelicans sono pronti a mettere sul piatto la succosa quarta scelta assoluta del Draft 2019 ricevuta dai losangelini per aggiungere una stella al proprio roster. Secondo quanto scrive Shams Charania di The Athletic, nel mirino di New Orleans sarebbe finito Bradley Beal.
La rincorsa al due volte All-Star, spesso al centro di rumors negli ultimi mesi, appare però alquanto complicata. Washington ha spazio di manovra risicato alla luce del grave infortunio subìto da John Wall e i ruoli all’interno del front office dei capitolini, per giunta, non sono ancora definiti. Nei giorni scorsi Adrian Wojnarowski aveva riportato l’interesse nei confronti di Masai Ujiri, GM fresco campione NBA con i Toronto Raptors, ma al momento la gestione operativa della franchigia è ancora nelle mani del presidente ad interim Tommy Sheppard.
Beal, sotto contratto con Washington per i prossimi due anni – oltre $55 milioni di dollari complessivi –, ha chiuso l’ultima stagione con il career high alla voce punti a 25.6 di media.
Leggi anche:
NBA, un mare di persone scende in strada per omaggiare i Toronto Raptors
Mercato NBA, Chris Paul non vuole essere ceduto
Anthony Davis ai Lakers fa vincere tutti
Le dieci giocate più emozionanti dei Playoff NBA 2019