Dopo la fuga di Kyrie Irving e la seconda dipartita di LeBron James, i Cleveland Cavaliers sembrano ormai pronti a salutare anche Kevin Love.
L’ala grande infatti, al centro di numerosi rumors di scambi nelle ultime settimane, si è resa protagonista di un’esplosione emotiva nella gara di sabato, indirizzando tutta la sua frustrazione verso il direttore generale Koby Altman.
Alla presenza dei suoi compagni di squadra, degli allenatori e dello staff, Love avrebbe apostrofato Altman dicendo ripetutamente che non ci sarebbe nessun desiderio di competizione nella squadra:
“There’s no feel here!”
La sua frustrazione si è riversata successivamente in campo, come chiaramente visibile dal suo diverbio con il compagno di squadra Collin Sexton.
https://twitter.com/YahooSportsNBA/status/1213653167679762432
Al termine della gara, lo stesso giocatore ha cercato di spiegare il motivo della sua rabbia in campo.
“Eravamo in bonus e mi trovavo marcato da Chris Paul, perciò mi aspettavo di ricevere il pallone in post per sfruttare al meglio la situazione. Purtroppo non è quello che è avvenuto, e questo mi ha reso frustrato.”
In questa stagione, Kevin Love sta collezionando una media di 16 punti e 10 rimbalzi, mentre dal punto di vista contrattuale si trova al primo anno di un quadriennale da 120 milioni.
Leggi anche:
Risultati NBA: nottata di sorprese, vincono Memphis sui Clippers, Hawks sui Pacers e Wizards sui Nuggets. Bene il Gallo e Antetokounmpo.
NBA, Joel Embiid e i Sixers commentano la sconfitta con gli Houston Rockets
NBA, Brad Stevens: “Non penso che Tacko Fall debba essere in lizza per l’All Star Game”