Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, JR Smith su LeBron e Jordan: “Non si paragonano leoni e tigri”

Secondo J.R. Smith, Michael Jordan e LeBron James sono due giocatori completamenti diversi che non si possono paragonare

Non poteva mancare l’opinione dell’istrionico J.R. Smith sull’eterno dibattito riguardo chi sia il migliore giocatore di sempre. L’aver giocato per lungo tempo a fianco di LeBron, lo aiuta a farci capire cosa lo renda così unico e speciale rispetto a tutti gli altri. Durante il “The Pat McAfee show”, J.R. si è così espresso su com’è avere in squadra uno come LBJ:

“LeBron ti responsabilizza. Bron guida tutti con l’esempio e la sua etica del lavoro. La sua qualità più grande è quella di coinvolgere con sé le persone, grazie alla sua voglia di lavorare e vincere. Sicuramente per i giocatori più forti è più semplice riuscirci. Ma da come ho capito, Jordan e nemmeno Kobe si comportavano in quella maniera. Molte persone con la mentalità da killer non riescono a trascinare gli altri.”

Secondo Smith, paragonare LeBron James e Michael Jordan non possibile, appartengono ad una tipologia di giocatore completamente diversa:

“LeBron non è un realizzatore, uno che ha in mente qualcosa per raggiungere un risultato individuale. Sia Jordan che Kobe difendevano, ma erano principalmente realizzatori. LeBron è un giocatore completo a rimbalzo, negli assist, a canestro, ed è un ottimo compagno di squadra. È completamente diverso rispetto agli altri.”

Proseguendo con il discorso, Smith utilizza una particolare similitudine:

“Non si possono paragonare un leone e una tigre: entrambi sono felini, ma non sono la stessa cosa. Il leone è il re della savana e tutti si inchinano al suo cospetto. Ciò non significa che la tigre non possa dire ‘Sono anche io un gran figlio di p…’”

 

Leggi anche:

NBA, Stephen Curry: “Non ha senso prepararsi per partite inutili”

La NBA è in lutto: è venuto a mancare Wes Unseld

NBA Wars: Nike vs. Adidas ep. finale | Nemici Giurati

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers