Seguici su

L.A. Clippers

NBA, George in difficoltà: i tifosi creano una petizione per mandarlo a giocare all’estero

I tifosi dei Clippers stanno perdendo la pazienza dopo le grandi difficoltà al tiro avute fin qui da PG nella serie contro i Mavericks

La neonata coppia formata da Kawhi Leonard e Paul George avrebbe dovuto essere, nelle intenzioni dei Los Angeles Clippers, una delle più temibili di tutta la NBA. Due stelle fatte e finite, due giocatori in grado di vincere da soli una partita.

Ma finora, nella serie di primo turno contro i Dallas Mavericks, i Clippers hanno potuto contare davvero solo su Kawhi. George sta infatti vivendo un momento davvero difficile. Il 29% dal campo e il 22% da dietro l’arco stanno diventando un vero peso per i Clips, che sono adesso 2-2 nella serie contro Doncic e soci. Per avere la meglio sugli ostici Mavs, George deve necessariamente ritrovare la forma:

La pazienza dei tifosi dei Clipper sta venendo comunque messa a dura prova dalle recenti prestazioni di PG. A testimonianza di ciò, su Twitter è nata una petizione con l’obiettivo di “spedire Paul George a giocare all’estero”. Una provocazione partita da un singolo utente che ha già quasi raggiunto le 6.000 firme:

Indubbiamente George deve elevare nuovamente il suo livello di gioco. I 21.5 punti di media in stagione dimostrano le grandi capacità realizzative di PG. Le voci contro di lui iniziano a essere sempre di più, dopo che qualche giorno fa Charles Barkley si era espresso direttamente per criticarlo.

Adesso la palla passa a George, che stanotte in Gara 5 avrà la possibilità di togliersi tanti sassolini dalle scarpe.

LeBron James: “Abbiamo vinto per Kobe”

Chris Paul dopo la vittoria su Houston: “Bella partita, ma il voto è più importante”

Playoff NBA, i risultati

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers