Seguici su

Houston Rockets

NBA, Eric Gordon fuori per quattro-sei settimane

L’esterno dei Rockets dovrà rimanere fuori per uno strappo all’inguine

Non sono buone le novità in casa Houston Rockets. La franchigia texana ha toccato quota quattordici sconfitte consecutive, con il record attuale che recita 11-24, ed è arrivata anche la notizia dell’infortunio di Eric Gordon. Ad annunciarla è stato l’insider di ESPN Adrian Wojnarowski via Twitter.

L’esterno dei Rockets dovrà rimanere fuori dalle quattro alle sei settimane per un lieve strappo all’inguine. Gordon era tra i giocatori in partenza da Houston via trade insieme, tra gli altri, anche a P.J. Tucker, come dichiarato anche dall’head coach Silas. La notizia dell’infortunio blocca però di fatto le possibilità di essere scambiato entro il 25 marzo, data della prossima trade deadline, e quindi Gordon finirà quasi sicuramente la stagione in maglia Houston Rockets.

Gordon, arrivato ormai a 32 anni, gioca ai Rockets dal 2016, quando era arrivato dai Pelicans per provare a vincere il titolo. Titolo che non è mai arrivato, e che difficilmente potrà arrivare nei prossimi anni in quel di Houston, dove però il giocatore è riuscito a ritagliarsi un ruolo fondamentale. Le sue prestazioni nel 2017 in particolare gli sono valse la vittoria del premio di Sesto Uomo dell’anno. In questa stagione Gordon sta viaggiando a 17.8 punti e 2.6 assist di media a partita, tirando con il 43.3% dal campo e il 32.9% da tre punti.

 

Leggi anche:

NBA, PJ Tucker sempre più vicino all’addio: rimane fuori contro i Kings

James Harden si scusa ancora con Houston: “Non mi è piaciuto come ho lasciato i Rockets”

NBA, Christian Wood vicino al ritorno in campo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets