Seguici su

News NBA

NBA, Monty Williams e il rapporto speciale con Chris Paul: “Lui significa tanto per me”

Il coach di Phoenix felice del passaggio del turno

La chimica di squadra all’interno di Phoenix è necessariamente alta dopo lo sweep rifilato ai Denver Nuggets e l’accesso – 11 anni dopo – alle Western Conference Finals. Il segreto è anche il rapporto tra Monty Williams, coach della squadra, e Chris Paul, forse la vera anima – insieme a Devin Booker – della compagine dell’Arizona. Il capo allenatore è intervenuto ai microfoni dei giornalisti dopo Gara 4, spendendo solo parole al bacio per CP3:

“Personalmente, è bellissimo allenarlo nuovamente e stare insieme a lui dopo averlo incontrato anche durante i miei primi anni di carriera come coach NBA. È bello averlo ancora con me e sapere di avere un’opportunità di fare qualcosa di importante insieme.”

Dopo essersi inizialmente incontrati per la prima volta in quel di New Orleans Pelicans nel 2010, Williams e Paul si sono ora riuniti in quel di Phoenix e vogliono assolutamente regalare un sogno ai tifosi dei Suns:

“Chris ha significato così tanto per la mia carriera. Durante il momento più buio della mia vita, Chris era accanto a me. E adesso, nel momento più alto, lui è ancora qui, vicino a me.”

 

 

 

Leggi Anche

NBA, stagione fantastica per Chris Paul: merito della dieta vegana?

Playoff NBA, Milwaukee vince Gara 4 e Brooklyn va KO: infortunio per Irving

NBA, infortunio Kyrie Irving: va negli spogliatoi a metà 2° quarto in Gara 4

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA