Ancora privi di Nerlens Noel, Immanuel Quickley, Quentin Grimes e Miles McBride, i New York Knicks hanno deciso di firmare Danuel House attraverso un 10-day contract. House è il terzo nuovo acquisto dei newyorkesi questa settimana (insieme a Matt Mooney e Damyean Dotson), che come tutte le squadre della lega stanno attraversando un periodo complicato a causa della diffusione della pandemia tra gli atleti.
La caccia ai free agent continua: New York firma Danuel House
Danuel House (tagliato dai Rockets il 18 dicembre) ha mantenuto una media di 8.8 punti, 3.7 rimbalzi e 1.1 assist nelle cinque stagioni giocate tra Houston, Phoenix e Washington, dimostrando una buona versatilità da comprimario. Considerando ciò, sarà interessante capire se il giocatore otterrà un nuovo contratto una volta rientrata l’emergenza COVID, oppure se coach Thibodeau opterà per le rotazioni scelte a inizio anno (che però non sembrano aver regalato molte gioie finora).
I Knicks giocheranno stanotte contro i Washington Wizards: con tutta probabilità, l’ala piccola avrà da subito modo di dimostrare le sue capacità in campo, nell’ennesimo match compromesso dalla pandemia.
Leggi anche:
NBA, possibile riduzione di quarantena per i giocatori positivi
Mercato NBA, Joe Johnson ai Boston Celtics con un 10-day contract
NBA, Clint Capela ricorda Houston: “D’Antoni uno dei miei preferiti”