Seguici su

News NBA

NBA, Kareem Abdul-Jabbar: “LeBron James pronto a battere il mio record? Voglio esserci”

La leggenda vuole essere presente quando il nativo di Akron lo sorpasserà nella classifica dei migliori marcatori della lega

lebron james

Detentore del record di maggior numero di punti in carriera segnati nella storia della NBA dal 1985, Kareem Abdul-Jabbar ha confessato di voler assistere di persona quando LeBron James segnerà il sorpasso in classifica. L’evento dovrebbe capitare in questa o nella successiva stagione e l’ex stella dei Los Angeles Lakers vorrà essere presente. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di ESPN:

“Se LeBron dovesse battere il mio record, e tutto sembra indicare che lo farà, sarei molto felice per lui. Il gioco esce sempre più forte quando tali record vengono battuti. LeBron ha lavorato molto duramente per arrivare a questo punto, è un risultato da apprezzare. E poi sarà il suo turno di vedere e aspettare chi potrebbe avere la possibilità di battere il suo record. Se mai succederà in futuro. L’importante è passare il testimone.”

Sarà presente Kareem durante il D-Day?

“Beh, se sono ancora in giro si certo! Cercherò di essere presente alla partita per tifare per lui, perché merita tutti gli onori e i riconoscimenti che riceve.”

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, Brooklyn Nets alla ricerca di un centro d’esperienza: ecco il nome nel mirino

NBA, Pat Riley annuncia il ritiro della maglia di Haslem

NBA, possibile ritorno ai Lakers per Dennis Schröder?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA