Vittoria sul filo del raioso per i Los Angeles Lakers che superano gli Utah Jazz dopo un tempo supplementare: il traghettatore dei gialloviola è LeBron James, autore di 37 punti e del canestro decisivo a 27 secondi dalla fine dell’overtime. Un successo che permette ai Lakers di rimanere al settimo posto della Western Conference.
https://twitter.com/SpectrumSN/status/1643459157947985921?s=20
LeBron James: “Dovevo farmi perdonare l’errore nei tempi regolamentari”
LeBron James risolve ancora una volta la brutta situazione in cui si trovavano i Lakers: i gialloviola vengono rimontati dai Jazz a poco più di un minuto dalla fine dei tempi regolamentari, costretti così ad andare all’overtime. Gara intesa nel primo tempo supplementare, con King James che sbriga la faccenda segnando il canestro decisivo a 27 secondi dalla fine.
Due punti importantissimi, arrivati per farsi perdonare l’errore nei tempi regolamentari come racconta James nel post partita:
“Ho visto che c’era una corsia libera nel lato destro e sono andato, dovevo assolutamente rimediare dopo il layup sbagliato nei tempi regolamentari: ho avuto un’ottima occasione dopo aver costruito una bella azione. Siamo stati una delle migliori squadre a livello difensivo in questa stagione, oggi non siamo stati bravi ma l’importante è vincere. Più giochiamo insieme e più c’è alchimia tra di noi, vogliamo ottenere il massimo da queste ultime partite”
LeBron James è il top scorer dei Lakers in questa partita, con i gialloviola che hanno ben altri quattro giocatori in doppia cifra: Austin Reaves ne mette a segno 28, Anthony Davis chiude con una doppia doppia da 21 punti e 14 rimbalzi, mentre Dennis Schroder timbra il cartellino con 18 punti; chiude Rui Hachimura con 17 punti con il 63.7% dal campo (7/11).
Leggi anche:
NBA, Joel Embiid ne fa 52. Rivers: “La corsa all’MVP è finita”
Storie NBA, Jerry Lucas: dal vocabolario parallelo alla mnemotecnica
NBA, New Orleans Pelicans: Zion Williamson tornerà prima della postseason?