Nell’ultima sessione di calciomercato sono entrati prepotentemente in scena i sauditi. Le migliori squadre dell’Arabia Saudita, che possono contare su un portafoglio quasi infinito, si sono accaparrate moltissimi talenti del calcio europeo. L’ultima offerta è però quello che ha fatto più scalpore. L’Al Hilal avrebbe infatti fatto un’offerta monstre per Kylian Mbappé: 300 milioni per il cartellino e 700 per il giocatore. Questa notizia è arrivata anche nel mondo NBA, dove Giannis Antetokounmpo non ha fatto mancare la sua divertente reazione sul suo profilo Twitter:
https://twitter.com/Giannis_An34/status/1683549442287255552?s=20
Per Giannis non è certamente una prima volta. Il greco dei Bucks usa spesso i suoi social in maniera simpatica, e questa volta ha chiesto all’Al Hilal il contratto offerto a Mbappé, spiegando che i due hanno una certa somiglianza. Il calciatore ha reagito al tweet di Giannis, commentando con una serie di faccine che ridono. Anche altri giocatori NBA non hanno però fatto mancare la loro reazione. Damian Lillard è uno dei cestisti più pagati al mondo, con un contratto da 45 milioni di dollari all’anno. Di fronte all’offerta da 776 milioni per un solo anno in Arabia Saudita, però, si è espresso così:
Con il contratto offerto dall’Al Hilal, Mbappé guadagnerebbe in un anno più di quanto LeBron James abbia guadagnato nella sua ventennale carriera NBA. E infatti la stella dei Lakers si è detto pronto a partire per l’Arabia Saudita, taggando anche i suoi agenti Rich Paul e Maverick Carter:
https://twitter.com/KingJames/status/1683634303203422209?s=20
Draymond Green si chiede se ci siano anche leghe di pallacanestro in Arabia Saudita, sperando che l’inchiostro con cui ha firmato il rinnovo con gli Warriors non si sia asciugato.
https://twitter.com/Money23Green/status/1683642982463950848?s=20
Leggi anche:
La NBA ufficializza la cessione degli Hornets: Jordan cede la sua quota di maggioranza
NBA, Paul Pierce attacca Wade: “Ha vinto solo grazie a LeBron James e Shaq”
Steph Curry – Underrated: su Apple tv il docufilm dedicato alla stella NBA degli Warriors