Seguici su

News NBA

NBA, Paolo Banchero: “Magic? Possiamo vincere la Eastern Conference”

La stella di Orlando si prepara alla nuova stagione: “Siamo migliorati, sono migliorato e quest’anno possiamo fare bene”

paolo banchero

La nuova stagione NBA è alle porte e le varie franchigie si stanno preparando al meglio: sin da subito i giocatori sono concentrati sugli obiettivi da raggiungere, Paolo Banchero non è da meno. La stella degli Orlando Magic vede un futuro roseo per la sua squadra, tanto che vede possibile la conquista del titolo della Eastern Conference.

Paolo Banchero ottimista: “Sono migliorato, può essere la nostra stagione”

Ospite dello show First Take di ESPN condotto anche da Stephen A. Smith, Paolo Banchero si è mostrato fiducioso sulla stagione degli Orlando Magic. Il vincitore del premio ROY 2023 è convinto che la sua squadra può arrivare fino in fondo nella classifica della Eastern Conference, con molte possibilità di raggiungere il primo posto:

“La squadra è migliorata tanto, io sono cresciuto e i miei compagni stanno lavorando bene: l’anno scorso abbiamo sfiorato il secondo posto, molti ci definivano una squadra da Play-in ma abbiamo fatto molto meglio. Attualmente siamo tra le prime quattro squadre a Est, credo che abbiamo molte possibilità di vincere”

Gli Orlando Magic lo scorso anno hanno chiuso la regular season al quinto posto della Eastern Conference e, successivamente, sono usciti al primo giro dei Playoff contro i Cleveland Cavaliers. Paolo Banchero ha chiuso la scorsa stagione registrando una media di 22.6 punti, 6.9 rimbalzi e 5.4 assist.

L’italo-americano vuole alzare l’asticella e portare la sua squadra a raggiungere le vette della NBA ed è pronto a farlo dalla stagione che lo attende.

Leggi anche:

Carmelo Anthony: “L’oro alle Olimpiadi vale più di un titolo NBA”

Calendario NBA 2024/2025, quali sono le squadre più trasmesse in TV nazionale

NBA, Stephon Marbury: “LeBron James non è come Michael Jordan. MJ è di un’altra categoria”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA