Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Bronny James verso la G League

Secondo alcuni media, i Lakers stanno valutando varie opzioni per dare più minutaggio al rookie

bronny james lakers

Dopo aver giocato alcuni minuti con papà LeBron al suo esordio in NBA, Bronny James potrebbe già salutare i Lakers per trovare più spazio e fare ulteriore esperienza: secondo gli addetti ai lavori, infatti, i giallo-viola valutano di spostare il rookie in G League.

Bronny James e la G League: pronto il suo passaggio a South Bay

Come scrivono Shams Charania e Dave McMenamin di ESPN, i Los Angeles Lakers stanno valutando di trasferire Bronny James in G League: una scelta che permetterebbe al figlio d’arte di accumulare più minuti ed esperienza, utile magari per prepararlo alla prossima stagione.

Il passaggio in G League avverrà dopo una serie di cinque partite, tra cui la trasferta a Cleveland, città molto importante nella vita della famiglia James: una volta terminato questo tour de force, Bronny si trasferirà ai South Bay Lakers, costola della franchigia NBA.

Questo trasferimento fa parte del piano di crescita che i Lakers hanno in mente per James Jr., una scelta avallata da LeBron:

“Il suo lavoro è impegnarsi e migliorare sempre di più, proprio come fa il resto della squadra, vogliamo che sia essere responsabile, e lui ci renderà responsabili. Se lo facciamo tutti, miglioreremo tutti perché siamo la stessa squadra. Siamo un riflesso di South Bay e South Bay è un nostro riflesso: non vedo l’ora di vederlo continuare a crescere come giocatore di basket”

Leggi anche:

NBA, Towns e Brunson stendono Indiana

Classifica NBA 2024-2025

NBA, Anthony Davis da 35 punti: altro successo per i Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers