Seguici su

Senza categoria

Elezioni USA 2024, Gregg Popovich attacca Trump e richiama al voto

Il coach più vincente nella storia NBA ha parlato a lungo dell’attesa tornata elettorale. Lo sport non può rimanere indifferente

gregg popovich spurs

A meno di 10 giorni dal voto per le elezioni americane, Gregg Popovich è stato interpellato sul tema da un giornalista nelle ore che hanno preceduto la partita contro gli Houston Rockets.

 

Elezioni USA 2024: Popovich si scaglia contro Trump

Di seguito alcuni estratti riportati dal San Antonio Express News, con chiari attacchi a Donald Trump e alla sua figura di candidato divisivo.

“Vorreste che i vostri figli cercassero alibi come fa lui? […] Lamentele, lamentele, lamentele. Pensate alle elezioni che ha perso, sulle quali continua a mentire. Voglio che sia il mentore dei miei pronipoti, che sia lui a dare l’esempio sul come agire quando le cose non vanno bene? Auspicabilmente tutti noi in questa stanza abbiamo insegnato ai nostri figli che non si può sempre vincere. Quando succede, resta umile, e quando perdi, fallo con grazia. Lui non lo fa. […] Quelli che non votano mi preoccupano, abbiamo bisogno del voto di tutti, spero che non restino a casa e mi auguro capiranno che quest’uomo è un professionista dell’imbroglio, bravissimo, gli va riconosciuto, il migliore di sempre. Ti fa però venire voglia di vomitare.”

 

Leggi anche:

131ª tripla doppia per LeBron James: i Lakers vincono ancora

Kevin Durant nella storia: raggiunti i 29mila punti NBA in carriera

Draymond Green punge Embiid sulla gestione dei back to back in questa stagione

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria