I Dallas Mavericks, mai domi per quanto concerne le operazioni di mercato, starebbero monitorando la situazione di due “esclusi” di lusso che rispondono ai nomi di Ray Allen e Rashard Lewis. Entrambi i giocatori infatti per motivi diversi non hanno al momento una squadra (c’è addirittura l’ipotesi ritiro per Allen), ma hanno comunque effettuato work out per tutta l’estate – Lewis proprio a Dallas – e stando a quanto riporta Eddie Sefko del Dallas Morning News, la dirigenza dei Mavs sta pensando di firmare uno dei due free agent nel corso della regular season.
Il patron Mark Cuban ha voluto dire la sua prima su Ray Allen e poi su Lewis:
“Non abbiamo parlato con Ray, ma penso che stia facendo le cose giuste. Sta aspettando di vedere quale squadra faccia meglio e noi lo considereremmo sempre. Cerchiamo sempre di migliorare la squadra, ma non vogliamo però rovinare una cosa che funzioni; ad esempio quando si infortunarono di Caron (Butler) e Roddy (Beaubois), mentre Peja (Stojakovic) è stato un ottimo esempio di un’operazione andata a buon fine”.
Qualche dubbio forse sulla condizione fisica di He Got Game, mentre riguardo alla situazione dell’altro ex- Heat Cuban ha brevemente commentato:
“Rashard Lewis sta facendo altri work out qui, ci teniamo in contatto con lui e continuiamo a lavorare con lui”.
Niente di sicuro dunque nonostante non si debba mai giocare con l’imprevidibilità del proprietario dei Mavs; chissà che da un giorno all’altro non annunci la firma di uno dei due talenti (o di entrambi?).